Ritorna la 24° edizione della Fiera Vintage a Forlì dal 20 al 22 ottobre

nonsolopinup

Anche quest’anno ritorna la 24° edizione della Fiera Vintage ” La moda che vive due volte” che si terrà dal 20 al 22 ottobre 2017 a Forlì (FC). Vi comunico che saremo presente anche noi con il nostro Stand Domenica 22 ottobre!

Un weekend dover poter rivivere i propri sogni, un tuffo nel periodo che va dagli anni ’20 agli anni ’80, con la moda, il modernariato, articoli da collezionismo, profumi, capi sartoriali dell’epoca, pezzi di design, con un occhio di riguardo al mercato che si è creato intorno ad essi e al mondo del collezionismo.

Durante queste 3 giornate rivivrete un’esperienza sensoriale, emotiva e intellettuale che rende i visitatori protagonisti di un revival che trascende i confini temporali, in cui il passato è fonte d’ispirazione.  Un intero fine settimana per perdersi tra abbigliamento, accessori, bellezza, gusto, grandi firme della moda, stile di vita e musica.

Vintage “La moda che vive due volte”, risulta essere la prima in Italia per numero di visitatori e la terza per “anzianità” con una media di circa 15 mila visitatori per edizione .
L’evento si svilupperà su oltre 5.000 metri quadrati di spazi espositivi e intende proporre anche quest’anno un’accurata selezione di oltre 100 aziende tra archivi storici, collezionisti, aziende artigiane e stilisti provenienti da tutta Italia.
La fiera si articolerà su più aree tematiche:

  • “Vintage” (l’area principale dedicata all’abbigliamento e agli accessori appartenuti al secolo scorso),
  • “Fashion Remake” (sartorie creative, piccole aziende artigiane e designer, che mettono in vendita le loro creazioni frutto di rielaborazione di materiali datati o dismessi),
  • “Collezionismo & Design” (area dedicata agli antiquari e agli oggetti della memoria e alle curiosità del passato),
  • “Auto e Moto d’Epoca” (con un’esposizione speciale di auto e moto americane che hanno fatto la storia del due e quattro ruote a stelle e strisce).

Vediamo nel dettaglio il programma che si terrà il 21 ottobre:

WEEKEND ROCK AND ROLL

SABATO 21 OTTOBRE

Fiera Vintage Forlì e America Graffiti On the Road sono lieti di invitarvi al primo lungo sabato di grande musica alla Fiera Vintage di Forlì! Per la prima volta, l’orario di apertura si prolunga fino a notte.

Dalle 15.30 alle 18,30 work shop di balli con Wild Angels Romagna e Alby Dj
Dalle 19.00 aperitivo con DJ Sauro
Alle 21.00 Burlesque Show by Scarlett Martini
Dalle 21.00 inizio serata con Dj Sauro
Dalle 22.30 live music con THE SHOOTING STARS (UK)

Link evento: WEEKEND ROCK AND ROLL


APERTURA NOTTURNA con “VINTAGE CRAZY NIGHT”


Programma elettrizzante che avrà, sabato 21 ottobre, una “coda” con l’evento serale “Vintage Crazy Night”: dalle ore 20.00 Dj set, balli, Burlesque Show e ristorazione e alle 22.30 sul palco salirà la band britannica Shooting Stars per un elettrizzante concerto dal vivo.
Evento che rappresenta anche un’opportunità in più per chiunque scelga di esporre e vendere i propri prodotti all’interno della rassegna fieristica, allungando l’orario di chiusura degli stand alle 22.30.

Link evento: VINTAGE CRAZY NIGHT


DANCE E MUSIC

DOMENICA 22 OTTOBRE


Alle ore 10.00 e alle ore 15.00 corsi di ballo blues e dj set LA ZIA BIBI
Dalle 17.30 live music show: THE GOOD FELLAS featuring RACHEL DOE



Orari per visitare la Fiera Vintage:


Potete scaricare la riduzione ingresso cliccando qui


Link evento Pagina Facebook: XXIV Edizione Fiera Vintage Forlì

Lascia un commento

Name*
Email*
Url
Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>