Musica in Festa d’estate a Calci dedicato agli anni ’50

Categories:Blog, Eventi
Tags:
nonsolopinup

Il 29 luglio si svolgerà a Calci presso il Convento di Nicosia (PI), l’evento denominato “Musica in Festa d’estate” dedicato agli anni ’50, un salto per ritornare indietro nel tempo e rivivere momenti e ricordi di quei tempi con tanta bella musica retrò.

Dalle ore 19.00 si svolgerà il picnic nell’oliveto del Convento tra tantissime lampadine illuminate sospese, buon cibo come panini, birra,  vino fresco e caffè, ma sarà possibile portare qualcosa anche da casa.

Un evento per riprendere quell’atmosfera degli anni ’50 e riviverla per una sera, in bellissima compagnia, tra musica e balli. Dalle ore 21.00 inizierà il concerto “Avanretrò” ad esibirsi saranno Bernardo Sommani in nome d’arte “Nando” (voce e chitarra), Matteo Bonti in arte “Toni” (contrabbasso), Mauro La Mancusa in arte ” Nick” (cornetta, percussioni e cori), infine Pietro Borsà in arte “Ciccio” (batteria).

Un concerto di musica retrò che si esibirà  sotto il cielo stellato, dove ascoltare, ballare e cantare uniranno più piaceri e bellezze. Saranno mostrati video relativi a “Le Camelie del chiostro” e al crowdfunding.


Qui di seguito alcune foto tratte dall’evento in compagnia dei nostri simpaticissimi Antonio Baragoni, Rossana Cavallini, Angelica Meccio, che hanno scelto di partecipare all’evento indossando gli abiti di Non Solo Pin Up!

Gli Outfit proposti:



    


 

 

  

Lascia un commento

Name*
Email*
Url
Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>